La Corte dello Spiedo, atto secondo
di red.

Tutto pronto ad Agnosine per l'evento più gustoso di tutta la programmazione estiva. Si tratta della seconda edizione de "La Corte dello Spiedo", manifestazione durante la quale i migliori spiedatori della zona e anche no cercheranno di preparare il piatto migliore

 
Tradizione e tanta maestria culinaria, nella manifestazione attesa ad Agnosine per sabato 29 luglio, quando Via Marconi si animerà come non mai, con l'apertura di mercatini di hobbystica e di antiquariato, lo stand gastronomico, la musica e tanto divertimento.

Si comincerà alle 16:30 e poi alle 17 con l'apertura degli stand e dei mercatini.
Alle 20 comparirà per la cena sua maestà lo spiedo, servito ai tavoli, con la "Confraternita dello Spiedo di Gussago" chiamata ad individuare il migliore.

I coupon sono da acquistare entro lunedì 24 luglio nei seguenti punti vendita: Alimentari Lamby e Franca, Il Forno di Facchetti, Charly Cafè, Biblioteca, Alimentari Mirko, Pizzeria "da Nicola", Forneria Flli Ferremi (Gianino).
Il coupon per 15 euro comprende Minestra (spurca) con fegatini, spiedo, polenta, acqua, dolce e caffè.

I concorenti possono iscriversi contattando Sebastiano: 366.6532008 - Cristian: 329.9858561 - Cristian Girelli: 393.1642439.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto pro Biblioteca.
In caso di maltempo si fa lo stesso, nella palestra parrocchiale.
 
170713_spiedo.jpg 170713_spiedo.jpg