Arrestati tre immigrati clandestini
Tre cittadini stranieri arrestati per violazione della legge Bossi-Fini, quattro immigrati espulsi, una bresciana segnalata per uso di sostanze stupefacenti e un marocchino denunciato per il reato di spaccio. Tutto in un pomeriggio.

Tre cittadini stranieri arrestati per violazione della legge Bossi-Fini, quattro immigrati espulsi, una bresciana segnalata per uso di sostanze stupefacenti e un marocchino denunciato per il reato di spaccio.
È il bilancio del pomeriggio di controlli effettuato in Val Sabbia dai carabinieri della compagnia di Salò comandati dal capitano Pietro D’Imperio. I militari per l’intero pomeriggio domenicale hanno controllato buona parte delle zone della Val Sabbia a caccia, soprattutto, di clandestini e di spacciatori.

I carabinieri hanno effettuato il controllo con successo tra Gavardo e Vobarno: in manette, per violazione della legge sull’immigrazione Bossi-Fini, sono finiti tre cittadini stranieri, un pakistano, un indiano e un marocchino. I tre avevano già ricevuto un decreto di espulsione, ma l’avevano ignorato restando sul territorio nazionale. I carabinieri hanno anche accompagnato in questura quattro immigrati clandestini per l’espulsione.

A Odolo, durante i controlli, i carabinieri hanno trovato una 31enne bresciana con una dose di cocaina: l’aveva appena acquistata da un marocchino. L’uomo, anche se non rintracciato, è stato denunciato, mentre la giovane è stata segnalata in Prefettura.

Fonte: Bresciaoggi
0311ostoBlocco.jpg