Automobilista «pirata» si costituisce ai Cc
di red.

Ha evitato l’arresto l’automobilista che sabato sera, attorno alle 20, in via Sant’Antonio, a Gavardo, è fuggito subito dopo aver investito una giovane di 16 anni che stava camminando a lato della strada.

Ha evitato l’arresto l’automobilista che sabato sera, attorno alle 20, in via Sant’Antonio, a Gavardo, è fuggito subito dopo aver investito una giovane di 16 anni che stava camminando a lato della strada. Soccorsa da un passante, con un’ambulanza inviata dal 118 la ragazza era stata portata all’ospedale di Gavardo, dove è stata ricoverata con prognosi di guarigione in 25 giorni per trauma cranico e contusioni varie.

Domenica mattina l’automobilista, un 45enne residente a Gavardo, si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri del paese, ammettendo le sue resposabilità e dicendo che si era allontanato perché era ubriaco. È stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza; inoltre gli è stata ritirata la patente.
La sua auto - una Seat Ibiza, che presentava un’ammaccatura nella parte anteriore ed era priva dello specchietto retrovisore rinvenuto su luogo dell’incidente dai carabinieri - è stata posta sotto sequestro.
0311Pirata.jpg