Noleggia una moto e si schianta in sorpasso
di red.

L'uomo, un cittadino israeliano di 49 anni, stava viaggiando lungo la 237 del Caffaro ad Agrone, frazione del Comune di Pieve di Bono - Prezzo. E' in gravi condizioni

 
Il grave incidente è avvenuto oggi alle ore 13 circa.
L'esatta dinamica è al vaglio della Locale della Valle del Chiese, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Sembra però accertato che il cittadino israeliano di 49 anni, alla guida di una grossa BMW GS1200R presa a noleggio a Milano, abbia invaso l'opposta corsia di marcia nel tentativo di superare un autobus.

Nel fare la manovra, non si sarebbe accorto che dall'altra parte proprio in quel momento stava scendendo un veicolo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Pieve di Bono - Prezzo.

Uscendo da dietro la sagoma del bus ha urtato il veicolo nella fiancata, perdendo il controllo della moto e scivolando via sulla carreggiata.
Gravi le sue condizioni.
 
Sul posto sono intervenuti la Locale della Valle del Chiese,  i vigili del fuoco di Pieve di Bono, un'ambulanza e l'elicottero della centrale di Trento per il ricovero veloce via aerea.
 
170626_trentinor.jpg