A Lavino per il calcio saponato
di Cesare Fumana

Sono aperte le iscrizioni gratuite per i tornei in programma sabato prossimo presso l’oratorio della frazione di Pertica Alta, il secondo di tre appuntamenti organizzati da altrettante realtà associative del paese


L'oratorio di Lavino organizza sabato prossimo, 24 giugno, a partire dalle ore 14, un torneo di calcio saponato con squadre composte da 4 o 5 giocatori, con iscrizione gratuita possibile fino al giorno del torneo.

Riferimento per tutti è Jlenia, al 335/1675629, e gli orari indicativi sono dalle 14 alle 16 per chi ha dai 6 ai 10 anni, dalle 16 alle 18 per chi ha dagli 11 ai 16 anni, dalle 18 alle 20 per chi ha più di 17 anni e gioco libero dalle 20 in poi. Alla fine saranno premiate le prime tre squadre classificate.

La serata proseguirà in musica con dj Skegia.

“Si tratta del secondo di tre appuntamenti che vedono protagoniste le diverse associazioni che operano nelle tre frazioni del paese – precisa la vicesindaco e assessore alla Cultura Brunella Brognoli -, con l’obiettivo di creare sinergie e collaborazione fra loro”.

“Il primo è stato organizzato l’inverno scorso dall’associazione L’Anima della Pertica, che ha sede a Belprato, e che si occupa prevalentemente di iniziative culturali; questo secondo, più ricreativo, dall’Oratorio di Lavino; e il terzo di carattere sportivo dall’associazione sportiva dilettantistica Pertica Alta in programma a luglio al campo sportivo di Livemmo.”
170621_CalcioSaponato.jpg