Auto contro moto a Vestone
di red.

Incidente in Piazza Perlasca a Vestone, coinvolte un'auto ed una motocicletta. L'uomo finito a terra non sarebbe grave. Aggiornamento ore 18:45

 
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17:30 lungo la 237 del Caffaro nella zona di Piazza Perlasca, dove ci sono due distributori ed un autoriparatore.

L'esatta dinamica è ancora da ricostruire: si sa che sulla zona stava piovendo e che sono coinvolte un'autovettura ed una motocicletta.
Sul posto per i soccorsi stanno intervenendo con codice di "uscita" giallo i volontari di Pronto Emergenza da Odolo e l'infermerizzata di Nozza.

Dato l'orario, per molti giusto l'uscita dal lavoro, si sono formate subito lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

-----------------------------------------------
Aggiornamento ore 18:45

E' andata di lusso allo scooterista finito gambe all'aria, certo poteva andargli molto peggio.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, in seguito all'urto lo scooterista, un 58enne abitante in zona, è scivolato via fino ad infilare la testa (col casco) sotto il muso di un suv che arrivava dalla parte opposta e che si è prontamente arrestato.

La caduta sarebbe avvenuta in seguito all'urto contro una Fiat Punto che aveva "messo fuori il muso" dallo Stop in fondo a via Glisenti.
Mentre lo scooterone ha deviato la traiettoria in direzione del Bar 900, fermandosi praticamente all'ingresso del locale, l'uomo è scivolato sull'opposta corsia di marcia.

E' stato ricoverato con codice giallo a Gavardo.
Nessuna coda, essendo i veicoli coinvolti entrambi a bordo strada. Tutto si è risolto abbastanza alla svelta.



170605_vestone3r.jpg 170605_vestone3r.jpg 170605_vestone3r.jpg