7° Memorial Prandini, tra natura e passione
di Jessica Freddi

Per questa domenica 28 maggio una giornata tra le nostre montagne, aperta a tutti, all’insegna del divertimento e della sana competizione, immersi nel verde

 
Verrà disputata domani, domenica 28 maggio, la seconda prova del Trittico del Savallese, che, anche quest’anno, prevede tre prove di marcia di regolarità in montagna aperte a tutti gli appassionati.
Questo secondo evento, il “7° Memorial Enrico Prandini”, partirà da Comero, frazione di Casto, domattina.

La manifestazione è aperta a tutti,
sia agli iscritti Fie, che a tutti gli altri, grazie alla categoria libera.
Si può partecipare a coppie, senza alcuna iscrizione preventiva: basterà presentarsi domani alle 7.15 presso il Centro Sportivo Abcf Comero, che si trova proprio accanto alla chiesa di Famea di Casto, per la consegna dei pettorali agli iscritti.

La partenza è invece prevista per le 8.15.

E al ritorno la giornata non sarà finita: il Gruppo Abcf Comero, in collaborazione con il Gsp Casto, con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di Casto, che si è occupato dell’organizzazione della manifestazione, ha anche pensato a come trascorrere il post gara.

Sarà infatti possibile pranzare presso il Centro Sportivo, accompagnati dalla musica dei Rebel Minds, giovane cover band rock, che si esibirà dalle 14 alle 18, proponendo i grandi successi dagli anni ’70 in poi.

E ad agosto, pronti per l’evento finale,
“Alone in marcia - Memorial Iose Pellegrini”, e le premiazioni del Trittico del 2017.
Un ottimo modo per riscoprire la nostra natura e la compagnia di persone accomunate dalla grande passione dello sport e della montagna.
 
.in foto: la Corna di Savallo.
 
170528paludi.jpg