Presentazione del 10° Trofeo Unicef di Gavardo
di c.f.

Il prossimo luned 10 marzo, alle 20, presso la Trattoria alle Trote di Soprazocco di Gavardo, si terr la presentazione ufficiale della decima edizione del “Torneo internazionale Unicef del Garda e Valsabbia - Citt di Gavardo”.

Il prossimo lunedì 10 marzo, alle 20, presso la Trattoria alle Trote di Soprazocco di Gavardo, si terrà la presentazione ufficiale della decima edizione del “Torneo internazionale Unicef del Garda e Valsabbia - Città di Gavardo”.

Alla serata sarà presente come testimonial l’ambasciatore Unicef Gianfranco Zola, il piccolo-grande calciatore italiano che ha militato in diverse squadre italiane, con una fortunata esperienza al Chelsea di Londra e che ha concluso la sua brillante carriera nel 2005, in serie B col Cagliari.

Il trofeo Unicef organizzato dall’Ac Gavardo è un appuntamento primaverile ormai imperdibile per le principali squadre della categoria giovanissimi di importanti società calcistiche.

A disputarsi il prestigioso trofeo, in questa decima edizione, fra le italiane, oltre al Gavardo, saranno le squadre dei giovanissimi di Bologna, Brescia, Lumezzane, Parma e Sampdoria, mentre per le formazioni straniere saranno presenti l’Ado Den Haag proveniente dall’Olanda, il Brondby dalla Danimarca, il Gomel dalla Bielorussia, il Grassophers dalla Svizzera, lo Spartak Mosca dalla Russia e il Randers Fc dalla Danimarca.

Il torneo avrà luogo nel centro sportivo di Gavardo nel fine settimana di Pasqua, da venerdì 21 a domenica 23 marzo. Nel primo giorno ci saranno le partite dei quattro gironi in cui sono state suddivise le squadre, sabato gli ottavi e i quarti e, quindi, domenica le semifinali e le finali.

0306torneounicefgavardo.jpg