Cambio della guardia per l'ANC "Carlo Baldracchi"
di Aldo Pasquazzo

Obrofari succede a Rasi alla presidenza della Sezione carabinieri in congedo della Valle del Chiese

 
Paolo Obrofari, già vice brigadiere e per 30 anni in forza alla stazione di Pieve di Bono, è il nuovo presidente della Associazione nazionale carabinieri in congedo, sezione Carlo Baldracchi di Pieve di Bono, Condino e Storo, i cui iscritti sono ben 83. 

Succede al maresciallo Angelo Rasi, ora presidente del consiglio comunale di Storo e per anni capo stazione a Rumo e Storo. Rasi, dopo un mandato quinquennale, gravato dal nuovo impegno istituzionale, ha preferito farsi da parte. 

Il passaggio delle consegne è avvenuto di buon mattino, prima della partenza alla volta di Brentonico, dove si è svolta l'annuale adunata.
La sezione, che ha sede e riferimento nell'edificio adiacente il municipio di Storo, oltre a far parte del Nucleo Volontario e Protezione civile è costantemente presente sul territorio. “In circostanze belle e non, la nostra disponibilità e presenza è assicurata“ confermano il nuovo e l'ex presidente.

A far parte del direttivo il luogotenente Angelo Carboni, che è poi anche il vice di Obrofari, Renato Fedrizzi, Helmut Kerschbamer, Paolo Donna, Angelo Maestri, Francesco Giacomolli, Maurizio Formolo, Cesare Vielmi e Adelio Salvagni che è pure segretario.
Revisore dei conti Giampietro Lunardi e socia famigliare Liliana Ghezzi.
 
170513_anc_2.jpg 170513_anc_2.jpg