Frontale sulla 237
di c.f.

Strada completamente bloccata per un grave incidente successo nel primo pomeriggio di questa domenica sulla provinciale fra Anfo e la località Sant'Antonio


Un grave incidente ha coinvolto tre auto lungo la strada provinciale 237 del Caffaro, nel primo pomeriggio di oggi, poco prima dell'una, nel territorio di Anfo, poco prima della località Sant'Antonio.

Da una prima ricostruzione sembra che una Fiat 500 che risaliva la valle, guidata da una 25enne, abbia invaso l’opposta corsia e si sia scontrata frontalmente con un'altra 500 guidata da una donna quarantenne, che stava scendendo sull’opposta corsia.

Nello scontro è stata coinvolta anche un'altra auto una Punto Abarth che stava salendo in direzione di Ponte Caffaro e si è scontrata contro la prima 500.

L'esatta dinamica è al vaglio della Locale della Valle Sabbia, che è intervenuta sul posto con una pattuglia, supportata poi da un equipaggio della Stradale di Salò.

Sei le persone coinvolte a vario titolo nel grave incidente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco da Bagolino e da Storo, con pinze idrauliche, per liberare le persone rimaste incastrate negli abitacoli delle auto.

Per il soccorso sanitario sono intervenuti l'infermierizzata e tre ambulanze da Vestone, Ponte Caffaro e Bagolino, e l’eliambulanza dal Civile.

La strada è completamente bloccata e lo rimarrà ancora per circa un'ora per consentire i soccorsi e liberare la carreggiata dalle auto coinvolte nell’incidente.
170507_Anfo_incidente.jpg