I Lem.3 in «Ragazzi di strada»
di Redazione

È il titolo del concerto benefico a favore dell’associazione Rio de Oro che i Lem.3 porteranno in scena questa domenica pomeriggio a Gavardo, con la partecipazione straordinaria di John Comini


Domenica 7 maggio dalle ore 16.30, sul palco del Teatro Salone Pio XI di Gavardo, I LEM.3 (terza riedizione della storica band gavardese) si esibiranno in uno spettacolo nel quale hanno coinvolto anche John Comini. Il noto regista e autore teatrale sarà in veste di attore e presentatore.

Il repertorio spazia dai Beatles a Zucchero, passando per CCR, New Trolls, Carlos Santana e tanti altri protagonisti delle scene musicali italiane e internazionali degli ultimi 50 anni.

Leader musicale del gruppo è Santino Maioli, in tandem con l'altro chitarrista Alberto Comaglio. Completano la formazione Franco Marini alla chitarra acustica, Gino Toffolo al basso, Mario Vezzoni alla batteria e infine Maurizio (Mauro) Abastanotti al sax alto, che alterna la sua voce con quella di Alberto e Santino.

I LEM.3 si ripresentano al pubblico a sostegno delle iniziative della onlus Rio de Oro Gavardo per i bambini del Saharawi, associazione che ospita e assiste i bambini disabili di quel popolo senza terra.
170507GavardoLem3_concerto.jpg