Primo maggio in marcia
di c.f.

C’è tempo fino a questo sabato sera per iscriversi alla gara di marcia di regolarità organizzata dagli alpini di Gavardo per lunedì 1° maggio


Non c’è solo la fiera fra le tradizioni d’inizio maggio a Gavardo. Puntuale al 1° maggio, ecco che si ripresenta agli appassionati della marcia di regolarità in montagna il Trofeo Pietro Rivetta, organizzato dal gruppo alpini di Gavardo, giunto quest’anno alla 27a edizione.

Il termine ultimo per le iscrizioni alla gara è fissato per questa sera, sabato 30 aprile, alle 20, dopo di che presso la sede degli alpini sul Monticello ci sarà il sorteggio dei numeri di partenza.

Al Trofeo Pietro Rivetta, gara individuale, posso partecipare tutti gli atleti tesserati FIE e tutti quelli che presenteranno il certificato di visita medica sportiva agonistica valido.

Alla gara è inoltre abbinato il 21° Trofeo Pierino Goffi (Gudù), riservato a pattuglie a coppie, aperto a tutti.

Il programma per giovedì 1° maggio prevede il ritrovo al Monticello e la consegna dei pettorali a partire dalle 7.30. Le squadre che si iscriveranno prima della partenza saranno accodate a quelle sorteggiate la sera precedente. La partenza della prima pattuglia è prevista per le 8.15, mentre le premiazioni si terranno alle 15.00, sempre al Monticello.

 

100427marciaRegolarita.jpg