Salò V. - Tritium 1-1
di red.

Alla fine è arrivato un punto. Dopo una bella e difficile partita il Salò riesce a fermare la ex capolista e va ad un passo dai tre punti. La gara tra le due squadre più in forma del momento non ha deluso le attese.

Alla fine è arrivato un punto. Dopo una bella e difficile partita il Salò riesce a fermare la ex capolista e va ad un passo dai tre punti. La gara tra le due squadre più in forma del momento non ha deluso le attese ed ha offerto agli ottocento del Lino Turina una gara spettacolare ricca di episodi e a  ritmi alti nonostante un caldo da primavera inoltrata.

Tritium meglio sotto il profilo del gioco, il Salò nelle occasioni da rete. Padroni di casa in vantaggio al 59' su calcio di rigore battuto da Petrone e fischiato dall'ottimo arbitro per un fallo subito dall'ex Vitali. Il pareggio a 9 minuti dalla fine grazie ad una semirovesciata dell'indomabile Pesenti, bomber di razza.

Gli ultimi minuti sono stati veramente di passione per i salodiani, stremati dalle forze e senza nessuna sostituzione, utilizzate per gli infortuni di Caricato (frattura nasale) e Savoia (distorsione), hanno resistito agli assalti dei milanesi.

Pareggio giusto nella sostanza che fa morale per entrambe le formazioni.

Salò: Menegon, Sberna, Savoia (64' Boldrini), Caricato (46' pt Martinazzoli), Ferretti, Sella, Tognassi, Pasinelli, Vitali, Quarenghi, Petrone (62' N'Dzinga). All.: Crotti.

Tritium: Pozzato, Turani, Martinelli, Dionisi, Lombardi (72' Ciotta), Cozzi, Bortolotto E., Gemmi, Pesenti, Cortinovis (68' Marchesi), Di Ceglie. All.: Mangia.

Note: Giornata calda, campo in ottime condizioni. Spett. 800 circa. Amm. Vitali e E. Bortolotto. Rec. 1+5.

0304salocalcio.jpg