Tra malattie sessualmente trasmissibili e autonomia con lo sport
di Redazione

Questo giovedì 20 aprile il primo di altri due incontri della serie Genitori in cammino con due esperti di malattie infettive e psicologia dello sport


Sono in programma a Gavardo altri due incontri della serie “Genitori in cammino”, promossi dall’Age di Gavardo e dal Comitato Genitori, rivolti a genitori, educatori e insegnanti.

Il primo è in programma questo giovedì 20 aprile, alle 20.30 presso l'Auditorium “Cecilia Zane”, in via Quarena 8 a Gavardo, sul tema: “Il punto di vista dello specialista in merito alle malattie sessualmente trasmissibili”. Relatore della serata sarà il dottor Emanuele Focà, docente ricercatore presso l'Università degli Studi di Brescia, esperto di malattie infettive.

Il secondo incontro è in programma lunedì 8 maggio alle 20:30 per presso il Parco Mario Baronchelli, in viale Ferretti a Gavardo; l'argomento dell'incontro sarà: “Come rendere autonomi i nostri figli attraverso lo sport”. Ad animare l’appuntamento sarà il dottor Marco Gritti, psicologo dello sport, formatore e consulente del Rugby Bergamo.
100925GavardoGenitoriInCammino.jpg