In duecento per la corsa a staffetta
di Cesare Fumana

Davvero una splendida giornata quella di ieri, proprio adatta per la gara di Corsa a staffetta disputatasi a Roè Volciano, valida per la terza prova del Trofeo Monte Suello, che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti.

Davvero una splendida giornata quella di ieri, con un sole splendente e con temperature decisamente primaverili, proprio adatta per la gara di Corsa a staffetta disputatasi a Roè Volciano, valida per la terza prova del Trofeo "Monte Suello".

La manifestazione ha visto in gara 66 terne di atleti appartenenti a 22 gruppi della sezione Ana di Salò, per un totale di 198 frazionisti. Il percorso partiva dal Centro sportivo e proseguiva sulle strada della frazione di Volciano per una lunghezza di tre chilometri, che ogni frazionista doveva percorrere nel minor tempo possibile.

Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la terna del Gruppo di Bagolino formata da Mauro Buccio, Daniele Bordiga e Giovanni Paris (in foto), che ci ha impiegato 36' e 18", seguiti da due terne di Sopraponte, con Gianbattista Bussi, Mauro Bresciani e Patrik Ferrari al secondo posto, con 38' e 14", e Bernardo Goffi, Marco Angelini ed Elio Ferrari al terzo, con 37' e 10".

Per quanto riguarda i gruppi al primo posto, con sorpresa, si è piazzato quello di Gavardo, seguito da Roè Volciano e Bagolino.

0303roestaffetta1.jpg 0303roestaffetta1.jpg