Assemblea ordinaria
di red.

E' in programma er il prossimo 6 maggio al Pala Brescia di via San Zeno, in città, l'assemblea ordinaria della Banca Valsabbina. Fra i tre componenti del cda in scadenza anche il presidente Renato Barbieri


L'Assemblea ordinaria si terrà in prima convocazione venerdi' 28 aprile alle 9 presso la Sede Legale della Banca, a Vestone in Via Molino n. 4, ed in seconda convocazione sabato 6 maggio 2017 alle ore 9  presso "Pala Brescia" Via San Zeno, 168 - Brescia.

Ecco i punti all'ordine del giorno: 
1. Relazioni e Bilancio al  31  dicembre  2016,  esame  e  delibere inerenti e conseguenti. 
2. Nomina di tre Consiglieri di Amministrazione per scadenza mandato. 
3. Determinazione del prezzo di recesso ai sensi dell'art. 6 dello Statuto. 
4. Autorizzazione all'acquisto ed alienazione di azioni proprie, a norma di legge, mediante utilizzo del Fondo acquisto azioni proprie. 
5. Determinazione, ai sensi dell'art. 34 dello Statuto sociale del compenso annuo da riconoscere al Consiglio di Amministrazione. 
6. Informativa sull'applicazione delle Politiche di Remunerazione nell'esercizio 2016; approvazione nuovo documento sulle Politiche di Remunerazione. 
 
La documentazione relativa  agli  argomenti  posti  all'ordine  del giorno sarà depositata presso la Sede Legale, ai sensi di  legge, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta. 
 
In merito alle accuse, da parte del "Comitato soci", di aver tergiversato nel fornire informazioni in merito alla prossima assemblea, in una nota, la banca precisa che:

"Anche quest’anno è stata inviata ai soci la lettera contenente l’avviso di convocazione dell’Assemblea.
Come tutti gli anni, la lettera è stata inviata tramite posta ordinaria, con le stesse tempistiche degli scorsi anni e l’ordine del giorno è comunque stato pubblicato, nei termini di legge, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 8 aprile 2017, con contestuale invio a due agenzie di stampa perché fosse recepito dalle testate giornalistiche e pubblicato sul sito internet della Banca».
 
170411_valsabbina_1.jpg