Incontro con Marcello Grosso
di Fabio Borghese

È in programma questo lunedì 10 aprile alle 18.30 un incontro con l’artista delle opere esposte alla mostra “Non solo arazzi”, in corso presso il Centro Culturale di Gavardo, che presenterà anche di un’opera da collocare al Vecchio Mulino


La mostra artistica di Marcello Grosso dal titolo “Non solo arazzi”, inaugurata sabato 1° aprile presso la sede espositiva del Centro Culturale di Via G. Quarena 8 a Gavardo, procede con grande interesse da parte del pubblico.

Lunedì prossimo 10 aprile alle ore 18.30 si terrà un incontro con l’autore Marcello Grosso nel corso del quale l’artista illustrare le motivazioni che lo hanno spinto alla realizzazione delle opere esposte sia per quanto riguarda le sculture che l’uso della materia.

Sarà anche l’occasione per spiegare, in particolare, la proposta presentata al Comune di Gavardo, per la realizzazione di un’opera d’arte dal tema “la valenza primaria dell’acqua nell’ambito fluviale” (vedi foto allegate e breve relazione esplicativa), ed esprimere un ringraziamento al comune per l’ospitalità e per l’ottima iniziativa culturale.

L’esposizione rimarrà aperta fino a domenica 16 aprile, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.

In foto il bozzetto dell'opera d'arte "Pianeta acqua", di Marcello Grosso
170409_MarcelloGrosso_Scultura_PianetaAcqua.jpg