Una Silvia tutta d'Oro
di red.

Complimenti a Silvia Marchesi, che agli Adidas Open d'Italia ai quali ha partecipato con la società Musashi di Serle e Nuvolera, ha ottenuto la medaglia d'oro nel kumite

 
Open d’Italia d’0ro per il Musashi Karate Serle e Nuvolera
Domenica 2 aprile a Riccione si sono svolti gli Adidas Open d’Italia, certamente la gara più importante del panorama del karate italiano ed internazionale, con la presenza di ben oltre 2060 iscritti delle migliori scuole italiane, europee ed  i Gruppi Sportivi militari, valida anche per i punteggi d’accesso al ranking della Nazionale.

Alla kermesse dei due giorni, era presente anche la Società serlese del Musashi Karate per testare il livello dei propri giovani Atleti.

Eccellente prestazione delle Esordienti
12-13 anni di kumite (combattimento libero), con il 7° posto di Silvia Messora nei 47 kg e la sorprendente vittoria di Silvia Marchesi nei 60 kg. Dopo aver  superato brillantemente i 3 turni delle eliminatorie, in finale prevaleva di misura 2-1 sulla romana Alice Salustri, conquistando la prestigiosa medaglia d’Oro degli Adidas Open d’Italia.

Naturalmente con la grande soddisfazione dei maestri
Fabrizio Bodei e Antonello Flocchini che rivedono i propri atleti competitivi sullo scenario internazionale di altissimo livello.
 
170403_karate.jpg