Le buone azioni
di red.

Sempre più attenta alle esigenze dei soci la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, che quest'anno distanzia le assemblee territoriali da quella generale nel tempo e nei contenuti, semplificando anche i resoconti sulle diverse attività

 
Ci sono "le buone azioni che contano" e che riguardano i numeri del bilancio
Ci sono "le buone azioni  per la crescita del nostro territorio" rappresentate dalla mutualità generale e tradizonale.
Ci sono "le buone azioni che danno valore al tuo futuro" che riguardano i giovani e la mutualità innovativa.

La Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella si fa in tre... anzi in quattro.

Da quest'anno, infatti, c'è anche un nuovo modo, più immediato e più semplice, per comunciaree ciò che la banca ha fatto nel corso del 2016: "2016 un anno in Cassa Rurale" è infatti un opuscolo che riporta, con l'aiuto indispensabile della grafica, tutte "Le Buone azioni" della banca.

Oltre ai dettagli sulla gesione dell'istituto di credito, bilancio d'esercizio, bilancio sociale e note di di commento sui risultati, insomma, a disposizione dei soci ci sarà anche quest'agile strumento che sinitetizza ciè che la banca è e le azioni portate a termine in un intero anno, confrontandole coi dati degli anni precedenti.

Una forma di trasparenza che ben fa il paio con le assemblee territoriali che quest'anno vengono organizzate ai primi di aprile, ben distanti dall'assemblea generale attesa per il 20 maggio.
Questo perchè si è deciso di focalizzare prevalentemente la parte "sociale" nelle "territoriali", approfondendo la parte economica nella "generale".

In entrambi i casi ci sarà invece l'occasione per parlare della Riforma delle Casse Rurali, che è ormai entrata in vigore e che comporterà prodondi cambiamenti.

Questo il calendario delle assemblee territoriali:

- VALSABBIA lunedì 3 aprile alle 20:15 nel cinema teatro La Rocca a Sabbio Chiese
- GIUDICARIE ESTERIORI martedì 4 aprile alle 20:15 nella sala congressi delle Terme di Comano
- PAGANELLA ROTALIANA giovedì 6 aprile alle 20:15 nel Cinema comunale di Andalo
- CHIESE e BAGOLINO venerdì 7 aprile alle 20:15 nel Centro polivalente di Darzo.




170401FascicoloRurale.jpg