Controlli congiunti di Polizia e Vigili urbani
Controlli congiunti di Polizia di Stato e Polizia locale, mercoledě pomeriggio a Salň. Un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto in campo agenti del Commissariato di Desenzano e un equipaggio della Polizia Locale salodiana.

Controlli congiunti di Polizia di Stato e Polizia locale, mercoledì pomeriggio a Salò. Un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto in campo agenti del Commissariato di Desenzano impegnati assieme a tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e ad un equipaggio della Polizia Locale salodiana. Nel mirino dei poliziotti clandestinità e spaccio.
Sette i locali e gli esercizi pubblici passati alla lente tanto dal punto di vista amministrativo quanto in relazione agli avventori presenti. Nei confronti dei titolari di due esercizi la Polizia locale di Salò ha emesso una sanzione amministrativa per l’assenza di alcuni cartelli. Durante il servizio sono stati istituiti dei posti di controllo lungo le strade principali che conducono a Salò: 36 le auto fermate, per verificare la regolarità dei documenti dei loro occupanti. Sanzionati due automobilisti e ritirata una patente di guida.
In totale sono state controllate 116 persone, di cui 24 straniere.

dal Giornale di Brescia
0301polizia.jpg