Per gli amici di Amatrice
di c.f.

Sono aperte le iscrizioni per un pranzo solidale e un torneo di Burraco in programma domenica 26 marzo presso la sede degli Alpini di Roè Volciano a favore dei terremotati del centro Italia


Un pranzo solidale e un torneo di burraco. È quanto propongono per domenica 26 marzo un gruppo di anziani di Roè Volciano che tutte le settimane si ritrovano per una partita a carte a turno nelle proprie abitazioni.

Già lo scorso ottobre avevano organizzato un torneo di burraco con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai terremotati del centro Italia.

Stavolta oltre al torneo ci sarà la possibilità di partecipare a un pranzo a base di spiedo che si terrà alle 12:30 presso la sede degli Alpini di Roè Volciano.

Nel pomeriggio a partire dalle 15:30 avrà inizio, invece, il torneo di burraco. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto agli amici di Amatrice.

I due eventi sono separati con la possibilità di aderire solo ad una o ad entrambe le iniziative.

Le iscrizione per lo spiedo si chiudono giovedì 23 marzo. Per informazioni e iscrizioni chiamare Ornella (338 75 35 956) oppure Barbara (340 12 65 169).
1670321_roe_spiedoburraco_solidale.jpg