Facciamo girare la cultura
di Davide Vedovelli

Spigolandia e Musica da Bere insieme per tre incontri eccezionali con altrettanti protagonisti della scena musicale bresciana: Jet Set Roger, Ottavia Brown e Charlie Cinelli


La collaborazione tra Spigolandia, negozio della Rete di Cooperative Cauto, e Musica da Bere si concretizza con tre incontri musicali con altrettanti importanti artisti della scena musicale bresciana che si sono fatti apprezzare in tutta Italia. Stiamo parlando di Jet Set Roger, Ottavia Brown e Charlie Cinelli.

Intervista, live music & bookcrossing, è questa la modalità con cui si svolgeranno questi appuntamenti.

L'esibizione live in acustico sarà infatti preceduta da un'intervista a cura degli organizzatori di Musica da Bere, concorso musicale giunto all'ottava edizione e che ha raccolto, solo quest'anno, 400 iscritti provenienti da tutta Italia.

Al termine dell'incontro tutti i partecipanti che avranno portato con loro 5 vecchi libri li potranno scambiare con il disco o il libro presentato durante l'incontro.

Una modalità di scambio di "oggetti culturali" affascinante ed alternativa che permette di condividere con l'autore e con altre persone una parte del proprio bagaglio culturale.

Ad aprire le danze sarà proprio Jet Set Roger che sabato 25 marzo alle ore 16:30 presenterà, presso il negozio Spigolandia in via Mantova a Brescia, il suo ultimo disco che sta riscuotendo grande successo di pubblico e di critica. Si tratta del disco "Lovecraft nel Polesine".

Gli altri appuntamenti si svolgeranno: sabato 22 aprile con la presentazione dell'album “Infondo”, di Ottavia Brown; sabato 27 maggio con presentazione del libro “Il Charlie”, di Charlie Cinelli

Tutti gli appuntamenti si terranno presso il negozio Spigolandia in via Mantova 36 a Brescia, inizieranno alle ore 16:30 e sono ad ingresso libero e gratuito.

In foto: Jet Set Roger
170321jet_set_roger.jpg 170321jet_set_roger.jpg