Ecco i poeti gavardesi
di Redazione

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, questo martedì 21 marzo presso la biblioteca di Gavardo sarà presentato il volume con i componimenti inediti di 23 gavardesi


La biblioteca civica “Eugenio Bertuetti” e l’assessorato alla Cultura di Gavardo nell’autunno scorso avevano lanciato l’invito ai cittadini gavardesi di presentare le proprie composizione poetiche con l’intenzione di pubblicarle in occasione della Giornata Mondiale della Poesia, che ricorre questo martedì 21 marzo.

All’invito hanno risposto ben 23 “poeti” gavardesi che vedranno le loro poesie pubblicate in un volume che sarà presentato questo martedì alle 18, presso la biblioteca.

Per l’occasione saranno presenti i poeti Claudio Bedussi e Giorgio Scroffi per illustrare il corso di poesia che si terrà nei prossimi mesi.

Il volume raccoglie le poesie di: Vittorino Abastanotti, Giacomo Avanzi, M. Claudia Bellucci, Cesare Bettini, Paolo Bettini, Carlotta Castellini, Luca Denti, Mariastefania Facchinetti, Lorenzo Ferrari, Beatrice Ferretti, Giuseppe Ghidinelli, Caterina Goffi, Filippo Grumi, Maria Eles Lopeboselli, Andrea Pasini, Ettore Pontiggia, B.S., Luigina Saccani, Gildo Savoldi, Roberta Tabaglio, Gabriella Tedoldi, Francesca Usardi, Marco Vaccaro.

Una copia del volume verrà omaggiata a tutti i presenti
140306GavardoBiblioteca1.jpg