Gallerie, fra apertura anticipata e nuovi lavori
di Redazione

Riaprià questo sabato pomeriggio con un giorno di anticipo rispetto al previsto la galleria Monte Covolo. Annunciata una chiusura notturna per le galleria della Valle Sabbia



La galleria Monte Covolo lungo la 45 bis ai Tormini riaprirà con un giorno di anticipo. Lo comunica l'Anas che informa gli utenti del fatto che gli interventi di manutenzione straordinaria del tunnel che si trova tra Roè Volciano e Villanuova sul Clisi sono stati ultimati prima di quanto previsto dal cronoprogramma dei lavori.

Per questo la galleria - compresa tra le chilometriche 65,800 + 66,200 - sarà nuovamente percorribile dalle 16 di questo sabato 11 marzo (invece che alle 18 di domenica 12, come era stato preventivato inizialmente).

Al contempo, alcuni interventi di manutenzione degli impianti tecnologici nella gallerie La Guarda e Monte Castello renderanno necessaria la chiusura della Statale 45 ter Gardesana Occidentale tra Villanuova e Vobarno dalle 21 di lunedì 13 marzo alle 5 di martedì mattina. Gli utenti potranno ricorrere in alternativa alle Provinciali 116 e IV.
zGalleria_Monte_Covolo.jpg