Aperitivo di lavoro
di c.f.

Apre nuovamente i battenti questo giovedì 16 febbraio con una nuova veste il Puntoteenagers di Prevale, l’iniziativa per gli adolescenti organizzata dalle parrocchie con il sostegno del comune


Riparte Puntoteenagers in una nuova veste, con la voglia di pensare e creare iniziative e momenti di incontro con i giovani di Prevalle.

L’appuntamento è per questo giovedì 16 febbraio alle 19.30 presso il Centro Giovanile S. Giovanni Bosco, in via Bonsignori 70.

L’invito è rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 17 anni: una serata per fare quattro chiacchiere nel corso di un rinfresco.

Per organizzare al meglio l'evento gli organizzatori invitano i ragazzi a confermare la loro presenza con sms al 338.2163295 scrivendo: Cognome, Nome, Presente all'Aperitivo di lavoro.

Il Puntoteenagers è un’iniziativa delle parrocchie San Michele e San Zenone di Prevalle, con il sostegno dell’amministrazione comunale.
A condurre gli incontri ci sarà un educatore della coop. La nuvola nel sacco.

Per contatti: puntoprevalle@nuvolanelsacco.it; www.facebook.com/punto.prevalle

Nel frattempo, sempre a Prevalle, proseguono gli appuntamenti del Cag Puntoragazzi in vista del Carnevale: cinque laboratori dedicati alla realizzazione di oggetti, disegni, decorazioni, scherzi e maschere, in programma nei lunedì e mercoledì di febbraio dalle 16.30 alle 17.50. Dopo quelli riservati ai bambini di prima e seconda elementare, mercoledì 15 toccherà alla terza, lunedì 20 alla quarta e mercoledì 22 alla quinta elementare.
170214_PrevallePuntoteenagers.jpg