Tre serate di «Educazione alla salute»
di c.f.

Il Centro Benessere Rigenera e l’Erboristeria “La Passiflora” di Vestone hanno organizzato tre serate intitolare “Educazione alla salute”, con il patrocinio dell’Informagiovani e dell’Amministrazione comunale di Vestone.

Il Centro Benessere "Rigenera" e l’Erboristeria “La Passiflora” di Vestone hanno organizzato tre serate intitolare “Educazione alla salute”.

Nella prima serata, tenutasi mercoledì scorso, il naturoigenista e iridologo Armido Chiomento ha spiegato quali sono i primi passi da compiere quando avvertiamo i primi sintomi di una malattia.

Nel secondo appuntamento,in programma per questo mercoledì 27 febbraio, sarà affrontato il tema “Essenze e benessere. Introduzione all’utilizzo degli oli essenziali e i benefici per la salute psicofisica”. Relatrice sarà Laura Savo, consulente in aromatologia e fitocosmesi.

L’ultima serata si terrà mercoledì 5 marzo, dove sarà affrontato il tema “Terzo millennio: quale alimentazione? Il modello alimentare mediterraneo come alternativa salutare, gustosa ed economica ai cibi raffinati, sterilizzati, additivati”. Relatore sarà il prof. Enrico Lombardi, laureato in naturopatia.

La serie di incontri è patrocinata dall’Informagiovani e dall’Amministrazione comunale di Vestone.
L'appuntamento è sempre all’Auditorium di Vestone alle 20.30.

0225vestonesalute.jpg