Heloise Bow Flapper vola a Las Vegas
di Cesare Fumana

Grazie anche al voto dei lettori di Vallesabbianews la “nostra” pin-up valsabbina parteciperà alle finali del Viva Las Vegas Rockabilly Weekend


Alla fine ce l’ha fatta Heloise Bow Flapper, la pin-up valsabbina, di Casto, a coronare un suo sogno e conquistarsi la finale del Miss Viva Las Vegas Pin-up Contest, nell’ambito del Viva Las Vegas Rockabilly Weekend.

Grazie al voto online, al quale hanno contribuito anche tanti lettori di Vallesabbianews, Heloise Bow Flapper, nome d’arte di Desirée Tognazzi, bassista nella band rockabilly “The Cunninghams”, volerà nella città del Nevada per l’evento in programma dal 13 al 16 aprile prossimi.

Siamo orgogliosi di aver aiutato con un nostro articolo a convogliare voti per la sua partecipazione a questo concorso, nel quale, lo ricordiamo, era l’unica semifinalista italiana.

“Grazie infinite perché è tanto merito vostro e di Vallesabbianews che sono riuscita a passare alla finale mondiale”, ci ha scritto Desirée nel comunicarci la conquista della finale di Las Vegas.

Un grazie che noi giriamo ai nostri numerosi lettori, per aver contribuito con il loro voto a coronare il sogno di una nostra conterranea!

170202Heloise_Bow_Flapper.jpg