Nicolò Carnesi e Canova
di Davide Vedovelli

Continua il format "Quasi adatti" creato dalla Latteria Molloy che ha riscosso un successo straordinario e continuano le interviste pre-concerto di Musica da Bere agli artisti che stanno per salire sul palco


Sabato 28 gennaio intervista aperta al pubblico a Nicolò Carnesi e Canova in Latteria Molloy (Brescia)

Interviste molto particolari perchè aperte al pubblico; pubblico che puo' intervenire con domande e conoscere da vicino gli artisti.
Sembra essere questa una delle particolarità che sta richiamando in Latteria Molloy moltissime persone prima delle esibizioni sul palco.

Rari sono i momenti dove tutti posso sedersi a pochi passi dall'artista e poter chiacchierare con lui, chiedere spiegazioni sulla sua produzione o semplicemente scambiare qualche idea.

Latteria Molloy - LALA Booking - indiEalet Music Festival - Musica da Bere - presentano:


*** QUASI ADATTI FESTIVAL ***


★ NICOLO' CARNESI - Bellissima Noia Tour ★ (in foto)
★ CANOVA - Avete Ragione Tour ★
★ LIEDE - Stare Bravi - acoustic live ★
★ LENOSTREPAURE - acoustic set ★
★ SERGENT LOBANOVSKI - dj set ★


Prima del concerto nel salotto del Piano 1 gli amici di Musica da Bere intervisteranno due degli ospiti della serata. NICOLO' CARNESI e i CANOVA. Dalle ore 20.00 aperta la cucina (hamburger, taglieri, insalate, piadine, pizza, patatine). Per la cena / intervista la prenotazione del tavolo non costa nulla (si paga quello che si mangia), ma è gentilmente richiesta (scrivere a info@latteriamolloy.it)

★ DISCOLABIRINTO. Dopo il concerto ci sarà il dj set di Sergent Lobanovsky per ballare e cantare tutto il meglio degli ultimi 20 anni di musica alternativa italiana, dai Subsonica ai Tre Allegri Ragazzi Morti, dagli Afterhours a I Cani, passando per Caparezza, Bluvertigo, i Ministri, Marlene Kuntz, Zen Circus, Baustelle, Lo Stato Sociale, Bugo, Verdena, CSI-CCCP, Calcutta, Fask, 99 Posse, Cosmo, Perturbazione, Sick Tamburo, Le Luci della Centrale Elettrica eccetera eccetera

★ MIDI MARKET un gran bazar alternativo e vintage, dall'abbigliameto agli strumenti musicali

appuntamento ✔ SABATO 28 GENNAIO 2017
alla LATTERIA MOLLOY, Via Marziale Ducos 2/b
(presso La Nave di Harlock)

__________________________________________

BIGLIETTO DI INGRESSO: 8,00 € dall'inizio alla fine.
(Il prezzo è sempre lo stesso per tutti gli appuntamenti, tranne un paio con ospiti giganti che costeranno qualcosina di più)
NON SERVE PIU' LA TESSERA. Non c'è prevendita, i biglietti saranno disponibili la sera stessa a partire dall'orario di apertura del locale, h. 20.00.

170127carnesi.jpg