Fuori strada lungo un argine
di a.p.

Illeso il conducente di un'auto finita fuori strada sabato sera fra Cimego e Condino, finito a ridosso di un ricovero di animali



Poteva aver ben altre conseguenze il conducente che poco dopo le 20,30 di questo sabato sera mentre stava rientrando da Cimego verso Condino, quando in prossimità della località Alle Porte, è finito fuori strada.

L'uomo alla guida della vettura, giunto in prossimità della fattoria di Beppe Leotti lungo la vecchia statale (ex area di servizio Zulberti) ha perso il controllo del mezzo (forse a causa del fondo stradale viscido) finendo lungo l'argine sottostante dove Leotti da tempo ha parecchi animali.

A seguito dell'incidente il conducente di Bersone, ma con casa a Condino, non ha riportato ferite e anche gli stessi animali (pecore, cavalli, maiali e qualche asino) accasati dentro quella specie di Arca di Noè non sono stati coinvolti.

La convergenza di diverse ambulanze provenienti da Storo come anche i vigili del fuoco di Condino e Cimego nonchè i carabinieri di Pieve di Bono è stata immediata. Solo per pura precauzione l'autista è stato sottoposto ad accertamenti medici.
161212Trentino-118.jpg