Avviso pubblico dal Comune di Anfo
di red.

Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Anfo relativo all'avvio del procedimento per la redazione della Variante n.1 agli atti del Pgt vigente

 
AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE N.1 AGLI ATTI DEL P.G.T. VIGENTE ( DOCUMENTO DI PIANO - PIANO DELLE REGOLE - PIANO DEI SERVIZI).

Ai sensi dell'articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n° 12;
Vista la Delibera di Giunta Comunale n° 1 del 10.01.2017, con oggetto: "Avvio del procedimento per la redazione della variante n. 1 agli atti del P.G.T. vigente (Documento di Piano - Piano delle Regole-Piano dei Servizi) ";
 
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE RENDE NOTO

l'avvio del procedimento per la redazione di variante agli atti del Piano di Governo del Territorio.
La procedura di variante è finalizzata: per favorire l'ordinato sviluppo del territorio provvedendo contemporaneamente a contenere il consumo di suolo ed orientare al meglio le possibilità urbanistiche territoriali secondo la visione d'indirizzo che intende perseguire nel corso del suo mandato, tenendo altresì conto delle problematiche riscontrate rispetto all'attuazione del piano negli anni di vigenza, delle evoluzioni dell'assetto del territorio comunale

AVVISA
 
chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte.
Le istanze dovranno essere redatte in duplice copia in carta semplice e presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17/02/2017 con le seguenti modalità:
- direttamente al Protocollo Generale del Comune di Anfo via Suor Irene Stefani, 7;
- tramite fax al protocollo del Comune di Anfo 0365809224;
- mediante posta certificata al seguente indirizzo:protocollo@pec.comune.anfo.bs.it;

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio tecnico del Comune di Anfo via Suor Irene Stefani, 7 il martedì dalle 10 alle 12.
 
Il Responsabile del Servizio
dott. Andrea Cacioppo
 
Stemma_Anfo.jpg