Un dono proprio per te
di Redazione

Permetti a Vallesabbianews di farti un regalo: basta ragionare un poco, trovare la soluzione e il gioco è fatto! In palio abbonamenti a Vallesabbianews Premium
• Ecco la risposta e il vincitore



Vallesabbianews, in occasione delle feste natalizie, ha pensato di regalare ai suoi lettori più attenti un abbonamento trimestrale a Premium: abbonamento che permette di legggere le notizie contrassegnate con che sono riservate in via esclusiva agli abbonati a Vallesabbianews Premium.

Sono articoli che spaziano dagli approfondimenti di cronaca locale alla politica, dalla storia alla cultura del territorio, e poi eventi, novità fiscali, agevolazioni per famiglie e imprese, curiosità e tanto altro ancora.

Come dice il detto "Chi primo arriva meglio alloggia", chi invierà per primo la soluzione del quiz con un messaggio all'indirizzo e-mail redazione@vallesabbianews.it (indicando anche Nome, Cognome e Comune di residenza), vincerà l'abbonamento Vallesabbianews Premium.

Pronti, partenza, viaaaaaa

Quiz 4

Una storica battaglia di Zama si sarebbe svolta in realtà nei pressi della località Naraggara, nell'attuale Tunisia. Quale singolare proprietà enigmistica accomuna i nomi di Zama e Naraggara?

__________________

Più difficile degli altri il nostro quiz numero 4: in pochi, infatti, hanno provato a mandarci una risposta.

La prima a mandarci la risposta correta è stata Catia, di Preseglie, che 37 minuti dopo la pubblicazione del quiz ci ha mandato la sua mail con la risposta! Complimenti.
Per lei un abbonamento trimestrale a Vallesabbianews Premium.

Ecco la soluzione.

Sono entrambi antipodi palindromi: spostando la loro prima lettera in fondo e leggendo a ritroso, si ottiene il medesimo nome.
161215Quiz_Natale_Vallesabbianews.jpg