Ciaspolata notturna con la Pro loco e il Cai
di red.

La Pro loco di Bagolino, in collaborazione con la sottosezione Cai di Bagolino, organizza per questo sabato, 23 febbraio, una ciaspolata notturna in Maniva. Il ritrovo è alle 18.30 presso la Sala Consiliare di Bagolino.

La Pro loco di Bagolino, in collaborazione con la sottosezione Cai di Bagolino, organizza per questo sabato, 23 febbraio, una ciaspolata notturna in Maniva.

Il ritrovo è alle 18.30 presso la Sala Consiliare di Bagolino (vicino al Comune), con successivo spostamento con mezzi propri.
Il percorso si snoderà sulle pendici del monte Maniva e la durata del tragitto sarà di circa due ore. L’uso delle ciaspole è obbligatorio e per chi non ne fosse in possesso sarà possibile noleggiarle ad un costo di 9 euro.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi presso la Pro loco di Bagolino al numero telefonico 0365.99904, oppure sul sito internet all’indirizzo sito www.bagolinoinfo.it.

La quota d’iscrizione è di 5 euro e per i partecipanti sarà possibile cenare presso i ristoranti convenzionati ad un prezzo di 15 euro.

0221manivaciaspolata.jpg