Volley Barghe misto, sempre in testa
di Redazione

Partita importante quella contro il Mens Libera Montichiari, per dimostrare che la concentrazione e la voglia di vincere che contraddistinguono la squadra valsabbina non devono mai mancare

Volley Barghe - Mens Libera 3-0
( 25-16;25-22;25-13 )

Punti: Dani(K) MVP 17, Paolo1, Lau4, Vero 1, Marci 7, Stefy 3, Cipri 2, Boss 16, Gio 1, Ada 2, Deb, Tano(L). All Sly, dirigenti Elia e Matteo



Martedì 13 dicembre il Volley Barghe CSI Misto ospita nella prima partita del girone di ritorno il Mens Libera Montichiari.

Questa è una partita importante per dimostrare che, anche se i valsabbini sono un testa al girone, la concentrazione e la voglia di vincere che contraddistinguono questa squadra non devono mai mancare.

Per questo appuntamento mister Sly schiera Lau al palleggio opposta a Vero, Dani e Stefy a banda, Tano libero, Re Cello e Bos al centro. Il Volley Barghe parte subito forte dalla linea dei nove metri e sbagliando poco e niente in tutti i fondamentali riesce a vincere il set 25 a 16.

Il secondo set vede vincitori i padroni di casa, ma l'andamento è stato diverso dal primo, la battuta non è stata incisiva cosicché gli avversari riescono a ricostruire più volte e a murare i nostri attaccanti.

La determinazione della squadra diretta da mr Danilo Pavoni riesce a imporre nuovamente il suo gioco, sacrificandosi in difesa, usando la testa in attacco e, cambiando traiettorie, riesce a portarsi a casa punto dopo punto il set per 25 a 22.

Nel terzo set entra Cipri per Re Cello, la squadra ritrova il servizio fin dall'inizio, gli attaccanti non sbagliano un colpo, entrano  Gio e Ada per Dani e Vero ma la storia non cambia. Gli ultimi punti sono tutti al femminile con gli ace di Stefy, un attacco e un bagher punto di Ada (paste) si conclude così il set vincendo 25 a 13 e partita per 3 a 0.

Il Volley Barghe CSI misto conclude in testa alla classifica la prima parte del campionato portandosi a 27 punti; adesso, durante la pausa natalizia, continuerà ad allenarsi perché il rientro in campo non sarà facile.

Tutto il VOLLEY BARGHE CSI MISTO vi augura buone feste!
161219VolleyBargheMistoCsi.jpg