La musica di Motta e Malkovic
di Davide Vedovelli

Sabato 17 dicembre intervista aperta al pubblico a Motta e ai Malkovic in Latteria Molloy a Brescia


Continua il format QUASI ADATTI creato dalla Latteria Molloy che ha riscosso un successo straordinario e continuano le interviste pre-concerto di Musica da Bere agli artisti che stanno per salire sul palco.

Interviste molto particolari perchè aperte al pubblico; pubblico che puo' intervenire con domande e conoscere da vicino gli artisti.
Sembra essere questa una delle particolarità che sta richiamando in Latteria Molloy moltissime persone prima delle esibizioni sul palco.

Rari sono i momenti dove tutti posso sedersi a pochi passi dall'artista e poter chiacchierare con lui, chiedere spiegazioni sulla sua produzione o semplicemente scambiare qualche idea.

Ora sarà il turno di MOTTA, che si esibirà in concerto SABATO 17 DICEMBRE, e alle ore 20:45 farà quattro chiacchiere con gli organizzatori di Musica da Bere e il pubblico presente.
Anche i MALKOVIC, che apriranno il concerto, passeranno in zona interviste per parlarci e confrontarsi con il pubblico presente.

MOTTA è reduce da un tour estivo di grande successo e da due prestigiosi riconoscimenti: la Targa Tenco per la "miglior Opera Prima" e il premio PIMI SPECIALE 2016 del MEI come "artista indipendente più rilevante".

In foto Motta


 
161217motta-la-fine-dei-ventanni.jpg