Impresa invernale sul Monte Prealba
Verrà presentata questo venerdì sera alle 20:30 nell’aula magna delle scuole medie di Agnosine la 5^ edizione del Winter Trail Monte Prealba, che prenderà il via il prossimo 7 gennaio

 
Tre i percorsi previsti per questa singole manifestazione, proposta del Bione Trailer Team, sodalizio non nuovo a questo genere di imprese sportive:
- Hard 52km 3.500 m D+
- Softly Hard 26km 1660 m D+
- Soflty 14km 800 m D+
 
La versione Hard  (52km 3500 m D+) è inserita nel Gran Prix IUTA mentre la versione Softly Hard (da 26km) fa parte del circuito Winter Trail Uisp Cup.
 
I lavori verranno avviati da Ivan Freddi, Presidente Bione Trailers Team e da Annamaria Giori, Presidente Avis Bione-Agnosine.
 
Nel corso della serata verrà presentato il Winter Trail Monte Prealba, kilometraggio, svolgimento, modalità di iscrizione, aspetti tecnici e punti panoramici. Ci sarà la possibilità di scoprire e/o riscoprire il Bione Trailers Team, le attività proposte ed il genere di approccio sportivo.
 
Faranno da cornice all’intervista gli interventi dei Consiglieri Bione Trailers Team, che si alterneranno nelle presentazioni di eventi, iniziative e filosofia trail.
 
“Bione Trailers Team invita tutti coloro che fossero interessati all’argomento, augurandosi che la formula possa diffondere la conoscenza consapevole di questa competizione, oltre che passare una piacevole serata di festa tra sport e cultura” dichiara Ivan Freddi, Presidente Bione Trailers Team.
 
Il sodalizio, che vanta un centinaio di tesserati, è presente a livello territoriale con diverse manifestazioni ed eventi.
Il prossimo, oltre al Winter Trail Monte Prealba, si svolgerà il 25 e 26 febbraio, e sarà la 24h Up&Down” un tracciato di una 8,37km 687 m D+ che dovrà essere compiuto, nell’arco delle 6-12-24 ore il più alto numero di volte.
Anche in quel caso il post gara sarà un’occasione di festa con atleti e familiari, oltre che dare agli atleti la possibilità di sperimentarsi su una ultra trail.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di guardare al sito e alle pagine Facebook dedicate.
 
www.bionetrailersteam.it
info@bionetrailersteam.it 
161214_bione_trailersR.jpg