L'ultimo saluto a Valter Panelatti
di a.p.

Ha destato profondo cordoglio la prematura scomparsa dell’imprenditore originario di Praso. Questo giovedì pomeriggio i funerali nella chiesa di San Pietro


Si svolgeranno alle 14,30 di questo giovedì, 15 dicembre, a Praso, i funerali di Valter Panelatti. Aveva 52 anni e da tempo soffriva di un male che non concede soluzioni. Si era fatto da solo lavorando e creando delle realtà imprenditoriali importanti.

Un tempo aveva abitato a Condino dove prima ancora, con straordinaria eleganza, giocava a calcio con la squadra di casa. Professionalmente parlando era quasi sempre in prima linea dentro e fuori le aziende meccaniche ma in occasione delle varie fiere toccava sempre a lui esporsi. Sapeva procurare e gestire il lavoro, ma anche trattare in maniera diretta con la clientela.

Da anni viveva dalle parti di Peschiera con la moglie Adelma e i figli Isadora, Filippo e Mariaedoarda. Prima ancora aveva avuto altre due figlie: Alessia e Vanessa.

A Praso, dove i Panelatti hanno casa e origini, vivono i genitori Marco e Vittorina, mentre il resto dei fratelli Luca e Daniele abitano a Condino, ad esclusione delle sorelle Severina e Ottilia che risiedono altrove.

La salma giungerà a Praso due ore prima della cerimonia funebre, direttamente presso la chiesa di San Pietro.

In foto Valter Panelatti
161214Valter_Panelatti.jpg