«L'Anima dell'Acciaio»
di Redazione

Siderweb, la community italiana dell’acciaio, lancia la prima edizione del suo contest fotografico aperto a fotografi professionisti, amatoriali e appassionati e agli imprenditori che vogliano condividere il loro archivio fotografico


«L’Anima dell’Acciaio» è il titolo della prima edizione del contest fotografico promosso e organizzato da siderweb, la community italiana dell’acciaio. Un’iniziativa che si rivolge tanto a fotografi professionisti o semplici appassionati purché maggiorenni operativi su tutto il territorio nazionale, quanto a imprenditori che vogliano condividere il loro archivio fotografico.
Anche in Valle Sabbia non mancano imprese di questo settore.

Il contest invita i partecipanti a raccontare attraverso le immagini il mondo dell’acciaio, la sua cultura, la sua storia, le sue caratteristiche e tutto ciò che è in grado di trasmettere «L’Anima dell’Acciaio».

La partecipazione al contest è completamente gratuita previa iscrizione nell’apposita area del sito di siderweb.

Una volta attivato il proprio account sarà possibile caricare le proprie fotografie, visualizzarle e votarle. Ogni immagine potrà essere votata da tutti gli iscritti per un massimo di n. 5 voti al giorno, uno per singola immagine.

Le fotografie saranno valutate da una giura nominata da Siderweb S.p.A. e saranno esposte nel corso di Made in Steel, Conference & Exhibition dedicata all’intera filiera dell’acciaio che si terrà nei padiglioni di fieramilano Rho dal 17 al 19 maggio 2017.

161130siderweb_concorsoFotografico.png