Salò - Sestese 1-0
di red.

Massimo risultato con il minimo sforzo, questo potrebbe essere il riassunto della partita tra il Salò e la Sestese, partita iniziata con un goal dei biancazzurri che hanno mantenuto il vantaggio per tutta la gara.

Massimo risultato con il minimo sforzo, questo potrebbe essere il riassunto della partita tra il Salò e la Sestese. Subito in goal i biancoazzurri di Crotti al secondo minuto con N'Dzinga bravo ad insaccare da pochi passi una splendido cross rasoterra di capitan Quarenghi. Subito dopo il goal la possibilità di chiudere la gara con Vitali che però tira fuori da buona posizione. Al 28' l Sestese rimane in 10 per l'espulsione del n. 5 Salvigni per un brutto fallo ai danni di un giocatore del Salò. Vantaggio e superiorità numerica sembravano aver portato la partita totalmente dalla parte del Salò, invece i 'leoni del lago', pur attaccando molto, non sono riusciti a chiudere la gara ottenendo i tre punti sudando fino alla fine. Nella ripresa impresa del portiere della Sestese Pansera che para un calcio di rigore di capitan Quarenghi. Tre punti d'oro comunque per il Salò, tre passi verso la salvezza ed un pensiero ai playoff, distanti solo due punti.
Note: Giornata fredda, campo in discrete condizioni. Spett. 250 circa. Recup. 3+7. Ammoniti Mauri, Adzaip e Zinnari. Espulso Salvigni al 28' per gioco pericoloso.

SALO': Menegon, Sberna, Savoia, Caricato, Ferretti, Sella, Leoni, Pasinelli (60' Pedrocca), Vitali (74' Boldrini), Quarenghi, N'Dzinga (80' Petrone). All.: Crotti.

SESTESE: Pansera, Comani, Moia, Pellegrini (89' Salerni), Mauri, Salvigni, Zinnari, Frascoia, Girgenti, Adzaip (74' Pappalardo), Ruggeri (85' Ambrosiani). All.: Oliva.
0219Salò.jpg