Buon avvio della rassegna «Aliment&Attrezzature»
“Una partenza incoraggiante, con un buon afflusso di visitatori fin dalle prime ore del mattino”. il giudizio in sintesi di Carlo Miotto, al termine delle prime giornate di apertura di Aliment&Attrezzature, la Rassegna dell’agroalimentare .

“Una partenza incoraggiante, con un buon afflusso di visitatori fin dalle prime ore del mattino”. È il giudizio in sintesi di Carlo Miotto, presidente di Staff Service, al termine delle prime giornate di apertura di Aliment&Attrezzature, la Rassegna dell’agroalimentare e delle attrezzature professionali, che animerà i padiglioni del Centro Fiera del Garda di Montichiari fino al 19 Febbraio.

Una Rassegna che si riconferma ricca di contenuti, sia nell’area riservata all’agroalimentare, sia nel padiglione dedicato alle attrezzature professionali per la ristorazione. Ottimi riscontri anche per Commercial Market Expo, il salone dei veicoli per il commercio ambulante. L

a giornata di apertura ha dato il via, inoltre, alle numerose iniziative proposte dalla Provincia di Brescia. Di grande impatto si è confermato il Gran Trofeo d’Oro della Ristorazione italiana che, grazie all’abile regia dell’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Brescia e della Camera di Commercio di Brescia ha proposto il felice abbinamento tra formazione didattica e riscoperta delle tradizioni enogastronomiche.“Un buona partenza che ci fa ben sperare per i prossimi giorni – conferma Carlo Miotto, presidente di Staff Service.

Ci attendiamo per la giornata di martedì i protagonisti, gli operatori di settore”.
0219aliment1.jpg