Fra libri e spettacoli
di Fabio Borghese

Grandi novità per i prossimi eventi in calendario a Muscoline, organizzati dalla biblioteca comunale, commissione biblioteca e assessorato alla Cultura.


Sabato 19 novembre, alle 17 in biblioteca, è in programma l’incontro con l'autrice Ombretta Costanzo, che presenterà il suo libro "Su Mannau: il pozzo sacro", una storia, fra il giallo e l’avventura, dedicata alla Sardegna.

Martedì 22 novembre, in biblioteca, a partire dalle 16.30, le grintose e poetiche mamme de “L'ora delle fiabe” aspettano bambine e bambini dai 3 ai 7 anni, accompagnati, per una merenda in condivisione, letture sui sentimenti e... colpi di scena col teatrino!

Domenica 27 novembre, presso il teatro Pavanelli, in piazza Roma, accanto alla parrocchiale, alle 16, andrà in scena uno spettacolo in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Ma in attesa dell'evento l'intero paese si trasformerà!

Passiamo a dicembre, con un evento d'eccezione. Domenica 18 dicembre, presso il teatro Pavanelli, alle 17, ospite a Muscoline sarà lo scrittore Andrea Vitali, che presenterà il suo ultimo libro “Viva più che mai”; un evento in collaborazione con Festival Giallo Garda & Cantine Marsadri; modera Elena Pigozzi.

Con l'anno nuovo, ritroviamo il Club del Libro e il loro prossimo appuntamento, in programma giovedì 12 gennaio 2017, in biblioteca, a partire dalle 21, dedicato al romanzo “La regina scalza”, di Ildefonso Falcones.

Tutti gli appuntamenti sono liberi e gratuiti.
120903MuscolineBiblioteca2.jpg