We ride for Fulvio
di red.

Appuntamento venerdì 25 al Conca d’Oro di Salò, per la 4^ edizione di una cena/serata di beneficenza con l’associazione “Fulvio Cimarolli”

 
Venerdì 25 novembre a Salò cena di beneficenza a sostegno dell’Associazione Fulvio Cimarolli. Un aiuto per Fulvio e per quelli come lui che ogni giorno lottano per la vita.
L’Associazione Fulvio Cimarolli è nata per aiutare un caro amico snowboarder che nel 2012, all’età di 40 anni, si è ammalato di SLA.
La malattia sta avanzando inesorabile, ma davanti a sé ha trovato Fulvio “CJ”, un vero guerriero!

Amici più stretti e familiari, nel 2013 hanno creato prima il Comitato Fulvio Cimarolli ONLUS allo scopo di trovare i fondi che potessero coprire le costose cure per combattere la SLA.

Nel 2014, per volere di Fulvio stesso,
il Comitato è stato trasformato in Associazione, così da poter destinare i fondi alla ricerca e ad altre persone con problemi simili, nel tentativo di essere al loro fianco nella lotta per la vita.

«I soldi raccolti – spiegano gli amici di Fulvio che hanno dato vita al sodalizio – son serviti inizialmente per pagare cure a Fulvio, poi la cosa è cresciuta e abbiamo iniziato a destinarli ad altre persone sfortunate».
Quest’anno Associazione Fulvio Cimarolli ha donato 2 defibrillatori alla onlus “Fallo col cuore” (Villanuova), ha sostenuto l'associazione Cosmid Onlus nell'inserimento nelle discipline sportive di 33 ragazzi disabili, “Un aiuto per Silvano” (Fondazione Sipec) e non solo…
L’obiettivo è raccogliere ancora molto per sostenere Fulvio & friends.

La cena annuale “We ride for Fulvio”, giunta alla 4^ edizione, è l’appuntamento cardine. 
Sponsor e sostenitori danno il proprio contributo, partecipando alla cena (quest’anno si terrà a Salò al ristorante La Conca D’Oro) e mettendo in palio premi per la lotteria o con donazioni.

Il programma della serata prevede l’aperitivo e l’illustrazione dei nuovi sviluppi del progetto, la cena con intrattenimento (dall’antipasto al caffè), la lotteria benefica, live music e dj set.
Quota di partecipazione 45 euro a persona. 

La prenotazione è obbligatoria.
 
INFO www.associazionefulviocimarolli.it 
 
161115_amicoF.jpg