Titolo a sei euro per la Valsabbina
di red.

Certificato il rialzo per le azioni della Banca Valsabbina Banca Valsabbina, con un prezzo di 6 euro (+18,6%) 


Dopo la sospensione per eccesso di rialzo della seduta del 4 novembre, è stata conclusa nella giornata di ieri l’asta delle azioni Banca Valsabbina sul mercato Hi-MTF.  

Come preannunciato con una nota del Mercato di venerdì scorso, la “banda” di oscillazione è stata portata al 20% ed è stato quindi possibile certificare il rimbalzo di settimana scorsa.

Il nuovo prezzo di riferimento è stato stabilito in € 6, con un balzo del 18,6% rispetto all’ultima asta valida, tenutasi lo scorso 28 ottobre.
Ancora una volta ottimi i volumi del mercato: sono “passate di mano” ben 141.544 azioni della popolare bresciana, con 301 contratti conclusi per un controvalore di € 850 mila.

Dopo alcune difficoltà delle prime sedute, il mercato HI-MTF è dunque diventato particolarmente vivace, con circa 700.000 azioni scambiate dall’avvio delle negoziazioni, lo scorso 18 luglio. 

Ricordiamo che è possibile inserire ordini dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17;30 ed il venerdì dalle 9 alle 11;45, presso gli sportelli della Valsabbina o di qualsiasi intermediario abilitato dal mercato Hi-MTF.
160717_valsabbina.jpg