Per la 24a giornata il Salò contro la Sestese
di red.

La giornata calcistica di domani prevede la sfida dei salodiani contro i varesotti della Sestese. L’appuntamento per i tifosi per la 24a giornata di campionato allo stadio “Lino Turina” di Sal, alle 14.30 di domenica.

La giornata calcistica di domani prevede la sfida dei salodiani contro i varesotti della Sestese. Squadra neopromossa, lo scorso anno arrivò prima nel suo girone di eccellenza con ben 78 punti. All'andata il Salò riuscì ad imporsi sul loro campo per tre reti a uno, grazie ai goal di Tognassi e Petrone (doppietta) per quella che fu la prima vittoria della stagione 2007/2008 e l'unica ottenuta da Mr. Nunziata.

Quella di oggi, però, è una sfida leggermente diversa, poiché all'andata il Salò era con l'acqua alla gola e la partita contro la Sestese rappresentava probabilmente una sorta di ultima spiaggia. La classifica di oggi ci mostra un Salò al centro di essa e reduce da una serie di risultati sicuramente positivi e una Sestese affamata di punti per allontanare lo spettro della retrocessione diretta e per cercare di riagguantare la zona salvezza ed abbandonare la zona playout: non mancano quindi i motivi di interesse per questa gara.

Tutti presenti i ragazzi di Mr. Oliva reduci dall'ottimo punto conquistato a Darfo. Per il Salò assente lo squalificato Longhi.

L’appuntamento per i tifosi, quindi, per la 24a giornata di campionato è allo stadio “Lino Turina” di Salò, alle 14.30 di domenica.

zCalcio.jpg