Si sente male e va a sbattere
di red.

E' finita contro un'auto parcheggiata in Via Glisenti ed ha percorso ancora un centinaio di metri con la sua Ypsilon prima di fermarsi sulla destra, all'altezza della bilioteca


L'incidente è avvenuto ieri sera lungo via Glisenti a Vestone, poco prima delle 19 e 30.

Protagonista di quello che avrebbe potuto essere un episodio ben più grave, se solo fosse stato coinvolto qualche passante, una 35 enne residente a Nozza.

Con la sua Lancia Ypsilon, la donna stava percorrendo via Glisenti quando, per cause in corso di accertamento da parte dei vigili dell'Aggregazione e dei carabinieri, entrambi presenti con una pattuglia sul posto, è andata a sbattere contro un'auto davanti al civico 43, dove si fanno le mostre d'arte.

Nonostante la ruota anteriore destra fosse ormai fuori uso, l'auto ha percorso ancora un centinaio di metri prima di fermarsi in modo definitivo.
I primi ad accorrere si sono accorti subito che la donna all'interno dell'abitacolo stava male ed hanno allertato il 112.

Sul posto la sala operativa ha inviato un'autolettiga dei volontari di Vestone e l'infermierizzata della Valsabbia.
La donna è stata soccorsa e ricoverata a Gavardo con codice "giallo", più per il malore che per le botte rimediate nello scontro, a quanto pare.
Saranno gli esami clinici in ospedale a chiarire meglio i contorni di questa vicenda.

161029_vestone.jpg