Tamponamento a catena a Nozza
di red.

Classico tamponamento a catena a Nozza di Vestone. Coinvolte tre auto: tre anche i feriti, fra i quali un bimbo di 6 anni, per fortuna in modo non grave


L'incidente è avvenuto podo dopo le 15 in via Rinaldini, così si chiama la 237 del Caffaro quando attraversa Nozza di Vestone, in prossimità del civico numero 62.

L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia.
Il primo a fermarsi però, sarebbe stato un milanese che con la sua Golf stava viaggiando in direzione della bassa valle. 

Dietro di lui viaggiava una giovane donna di Vestone
su una Fiat Punto, che è riuscita a frenare proprio all'ultimo momento, tamponando, seppur lievemente la Golf.

Svantaggiato sui tempi di reazione, anche perchè alla fine è suo il torto, è sempre chi segue.
In questo caso un uomo di Storo che viaggiava con la famiglia, moglie e due figli, su una Hyoundai, che ha tamponato in modo piuttosto violento la Punto.

Sul posto sono intervenute le autolettighe dei volontari di Odolo e di Ponte Caffaro, oltre all'auto infermierizzata che si trovava lì vicino.
Ad avere la peggio è stata la giovane vestonese, che ha rimediato un brutto colpo di frusta ed è stata ricoverata con codice giallo.
Meno gravi la mamma che viaggiava sulla Hyoundai e uno dei suoi due figli, il più piccolo, quello di 6 anni, ricoverati entrambi con un rassicurante codice verde.

161015VesTamp3r.jpg 161015VesTamp3r.jpg 161015VesTamp3r.jpg 161015VesTamp3r.jpg