Tamponamento davanti alla Posta
di red.

Si è fermata per lasciar passare dei pedoni e quello dietro non se n'è accorto. Lievi le ferite, solo per i due passeggeri sulle auto. E' successo a Vestone

 
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 9 in via IV Novembre a Vestone, così si chiama in quel punto la 237 del Caffaro.
Tutti provenienti dal vicino Trentino i protagonisti.

Una Nissan condotta una donna di 54 anni che viaggiava con a fianco la madre si è fermata per permettere l'attraversamento sulle strisce ad alcuni pedoni, proprio di fronte all'ufficio postale del centro valsabbino.

Forse anche a causa della pioggia che in qul momento cadeva copiosa, non si è accorto della manovra un uomo di 75 anni che la seguiva con un furgoncino Peugeot con al suo fianco la moglie.
L'uomo ha provato a scartare di lato, ma il Peugeot ha ugualmente colpito la Nissan in modo piuttosto violento all'altezza dello spigolo posteriore sinistro.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell'ambulanza di Vestone e l'infermierizzata.
A preoccupare in un primo momento i soccorritori le condizioni di una delle due donne anziane che probabilmente era in preda ad una crisi di panico.

Alla fine entrambe le passeggere hanno dovuto sì ricorrere alle cure dei sanitari, ma per traumi tutto sommato di poco conto, salvo complicazioni.

Sul posto per i rilevi sono intervenuti gli agenti della Locale della Valle Sabbia che hanno la sede lì vicino.

161015_Vestoner.jpg