Bookcrossing con Agape
di c.f.

Sabato prossimo,  fra le 15 e le 18 torna lo scambio gratuito di libri organizzato da Agape presso il Centro sociale parrocchiale di Vobarno


Avete dei libri nella vostra libreria che avete già letto e che non leggerete più e vorreste scambiarli con altri che non avete ancora letto? Quella di sabato pomeriggio presso il Centro sociale parrocchiale di via Asilo a Vobarno è l’occasione giusta per voi.

Si terrà infatti, “L’altra opportunità”, l’iniziativa di scambio libri promossa dall’associazione Agape in collaborazione con il Centro sociale vobarnese e il sostegno di Valle Sabbia News, giunta per questo autunno alla sua quindicesima edizione.

Funziona così: dalle 15 alle 18 si va al Centro sociale parrocchiale portando uno o più libri e se ne scelgono altrettanti da portare a casa. Un’occasione imperdibile per gli appassionati della lettura; un’occasione di dare ai libri “un’altra opportunità” di essere letti.

L'associazione culturale Agape, presieduta da Barbara Zambarda, metterà a disposizione un "angolo bimbi" dove sarà possibile ascoltare fiabe, disegnare ed assaggiare dolci.
Un angolo dove conversare e godere di un piccolo rinfresco sarà dedicato invece agli adulti.
161012scambio-libri.jpg