Scontro fra Mocasina e Carzago
di red.

Distrutte le auto, per fortuna meno gravi di quanto sembrava in un primo momento il bilancio dei feriti: due donne, finite in ospedale con codice verde


Questa mattina poo dopo le 9, a Calvagese della Riviera, lungo la strada che collega la frazione di Mocasina alla frazione di Carzago, si è verificato un incidente che ha coinvolto due autovetture.

Per cause in corso di accertamento, mentre stava percorrendo una curva che gira a destra, un 35enne alla guida di una Citroen si è scontrato con una Peugeot alla cui guida c'era una donna di 46 anni che portava con se un'altra signora di 69 anni.

Ad aver la peggio le due donne sulla Peugeot.
Per soccorrerle il 112 ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari del Garda e l'auto medica da Gavardo.

Per fortuna le ferite sono risultate essere meno gravi di quanto era apparso in un primo momento: così il ricovero è avvenuto con un rassicurante codice "verde".

Da rottamanre, invece, entrambi i veicoli.
La Provinciale è rimasta chiusa per circa un'ora per dare modo ai soccorritori di soccorrere i feriti, agli agenti del Servizio intercomunale Polizia Locale Calvagese della Riviera – Muscoline di effettuare i rilievi nonchè la pulizia del manto stradale sul quale si era riversata una notevole quantità d’olio.

Pesanti le ripercussioni sul traffico.
 
161011_calvagese_1.jpg 161011_calvagese_1.jpg 161011_calvagese_1.jpg