Valsabbina, azioni sotto i 5 euro
di red.

Dopo il nulla di fatto della scorsa settimana, ecco che i titoli della Banca Valsabbina hanno registrato alcuni scambi. Le previsioni, però, sono che il loro valore possa ancora scendere

 
Dopo una settimana di stallo una timida ripresa del mercato dei titoli azionari di BANCA VALSABBINA che, da alcuni mesi, desta preoccupazione fra i numerosi soci che negli anni avevano scelto il titolo azionario come investimento patrimoniale.
 
Lo scambio azionario sul mercato HI-MTF di questa mattina ha permesso di chiudere tutti gli ordini di acquisto, erano 107 per complessive 73 mila azioni, al prezzo di 4,60 euro per azione. La riduzione dall’inizio dell’anno ha raggiunto quota 80%.

Le offerte di vendita  erano invece relative a 457 mila azioni di cui una buona parte presentate senza limite di ribasso.
Per 380 mila offerte di vendita una nuova opportunità venerdì prossimo quanto il prezzo potrà scendere, e la prospettiva è molto probabile, a 4,14 euro.
 
------------------------------
Ricordo ai lettori la scelta di Vallesabbianews di non permettere commenti sulle vicende della Banca Valsabbina, viste le intemperanze di alcuni commentatori che protetti dall'anonimato postavano scritti che potevano essere condsiderati diffamatori.
Ricordo altresì che su queste stesse pagine siamo pronti a pubblicare, anche in merito alle vicende della Valsabbina, le posizioni di chiunque, purchè pervengano alla nostra redazione da autori identificabili.
Ubaldo Vallini
161007_valsabbina.jpg