Sbatte, poi si sente male
di red.

Prima va a sbattere contro due auto, danni solo alle carrozzerie, poi scende dall'auto e sviene. Brutta avventura per un trentenne lungo via Passerini a Nozza di Vestone

 
Un trentenne, residente a Manerba, ma domiciliato in zona, poco prima delle 17 di questo pomeriggio stava viaggiando lungo la via Passerini quando ha perso il controllo della Subaru che stava guidando ed è andato a sbattere contro la Golf di una coppia di giovani vestonesi. 

Non è però finita qui: dopo l'urto, evidentemente in stato di agitazione, deciso a mettersi da parte ne ha combinata un'altra, finendo addosso ad una Bmw regolarmente parcheggiata lungo la via.

Così è sceso dall'auto, ma fatti pochi passi è crollato a terra, svenuto.
A soccorrerlo un'autolettiga dei volontari di Vestone, di supporto all'infermierizzata.
Per il trentenne, che poi si è ripreso, è stato necessario un ricovero per accertamenti all'ospedale di Gavardo.

L'esatta dinamica della doppia collisione, è stata ricostruita dagi agenti dell'Aggregazione della Valle Sabbia, intervenuti sul posto per i rilievi e per accertare eventuali responsabilità.

A questo proposito, gli agenti accerteranno anche il tipo di malore subito dall'automobilista, per capire se possa essere stato quello a provocare, oltre che lo svenimento, anche le precedenti collisioni.

161003_nozza_incidenteR.jpg